La bachelite è la prima varietà di plastica ad essere messa nella produzione industriale. Il nome chimico della bachelite è plastica fenolica. le parti lavorate in bachelite hanno un'elevata resistenza meccanica, un buon isolamento, resistenza al calore e resistenza alla corrosione, quindi sono spesso utilizzate nella produzione di materiali elettrici, come interruttori, portalampade, auricolari, custodie per telefoni, custodie per strumenti, ecc. "Bachelite".
Lo svantaggio di
pezzi lavorati in bacheliteè che ha scarse proprietà meccaniche e non è resistente all'olio e alla corrosione chimica. Per superare le carenze di cui sopra, le persone hanno modificato la resina fenolica. L'aggiunta di cariche diverse alla resina fenolica può ottenere plastiche fenoliche modificate con funzioni diverse. Ad esempio, l'aggiunta di amianto e mica agli ingredienti può aumentarne la resistenza agli acidi, agli alcali e all'abrasione e può essere utilizzato come materiali per apparecchiature chimiche e accessori per motori e automobili; l'aggiunta di fibra di vetro può aumentare la durezza e può essere utilizzata come parti di macchine, ecc.; Dopo aver modificato con gomma nitrilica, la resistenza all'olio e la resistenza agli urti sono notevolmente migliorate; dopo modificato con cloruro di polivinile, la resistenza meccanica e la resistenza agli acidi possono essere migliorate.
Le parti lavorate in bachelite sono una delle materie prime abbondanti che è un semplice processo di sintesi, un prezzo basso e prestazioni eccellenti.
Parti lavorate in bachelite può essere personalizzato in modo speciale da Ideal. La nostra fabbrica è uno dei produttori e fornitori in Cina. Non ti preoccupare per il nostro prezzo, possiamo darti il nostro listino prezzi. Quando lo fai, scoprirai che Parti lavorate in bachelite ha una citazione che ti soddisfa. I nostri prodotti hanno superato la certificazione CE. Non vedo l'ora di lavorare con te.