Quali sono le aree di applicazione della lavorazione del PCTFE?
- 2022-07-22-
Quali sono le aree di applicazione della lavorazione del PCTFE?
Negli ultimi anni si è parlato sempre più della lavorazione del PCTFE. Si tratta, in breve, della fusione di due polimeri chimici attraverso una lavorazione tale da far sì che le loro proprietà soddisfino i corrispondenti standard di utilizzo. Lo stesso PCTFE è un polimero cristallino. A seconda delle diverse tecniche di lavorazione, può formare caratteristiche diverse, quindi il campo di applicazione è relativamente ampio e la chiave dipende da come operare durante la lavorazione.
1. Rivestimento anticorrosione Il PCTFE è un materiale lavorabile a caldo, che di per sé ha una buona resistenza alla corrosione. Pertanto, la lavorazione del PCTFE può consentirne l'utilizzo in vari campi anticorrosione, come le pompe anticorrosione e come rivestimenti anticorrosione, in particolare si tratta di alcuni prodotti che sono stati per lungo tempo in un ambiente altamente corrosivo e I materiali PCTFE possono essere utilizzati per il trattamento anticorrosivo.
2. Lavorazione della lamiera L'applicazione della lavorazione PCTFE comprende anche la lavorazione delle lastre. Molti tipi di piastre sul mercato ora utilizzano più o meno il materiale PCTFE. Il materiale stesso ha una forte plasticità, forte tenacità ed elevata durezza. Può anche impedire la penetrazione di vapore acqueo e gas e svolge molte funzioni dopo essere stato trasformato in un foglio.
3. Parti meccaniche di alta precisione Dopo la lavorazione del PCTFE, le caratteristiche di base del materiale vengono rafforzate e i campi di applicazione sono più estesi. Ora anche molte parti di macchine ad alta precisione utilizzano questo materiale di lavorazione, come ingranaggi resistenti all'usura, prodotti per la protezione dalle radiazioni, sigilli elettronici e altro ancora.
Nel complesso, il campo di applicazione della lavorazione del PCTFE è piuttosto ampio e questa tecnologia è ancora in fase di rapido sviluppo. , per portare maggiore aiuto alla vita delle persone.