Lesioni causate da un aumento troppo rapido della temperatura durante lo stampaggio a iniezione
Nel caso della lavorazione dello stampaggio ad iniezione, verrà senza dubbio applicata alle attrezzature delle presse ad iniezione, è un processo che non può mancare nell'intero processo produttivo e la sua necessità non può essere ignorata. Tuttavia, nel caso dell'applicazione della macchina per lo stampaggio a iniezione per la produzione e la lavorazione, dobbiamo prestare attenzione alla difficoltà di un aumento troppo rapido della temperatura dell'attrezzatura, che potrebbe portare a gravi carenze.
Se la temperatura della macchina per lo stampaggio a iniezione aumenta troppo rapidamente, è probabile che si verifichi una deformazione del processo di iniezione, che danneggerà sicuramente la precisione del software del sistema di trasmissione e la qualità dei suoi componenti di stampaggio a iniezione. E quando la temperatura diventa troppo elevata, la viscosità dell'olio si ridurrà, con conseguenti perdite d'olio e l'attrezzatura sarà causata da un grande attrito durante il funzionamento. La difficoltà di infragilimento dei prodotti stampati a iniezione può essere più grave e non può essere applicata per un periodo di tempo più lungo.
Il tempo del ciclo di stampaggio dei prodotti per stampaggio a iniezione, che include il tempo di lavorazione dello stampaggio a iniezione e il tempo di raffreddamento del prodotto, questo ragionevole controllo del tempo ha un danno indimenticabile alla qualità del prodotto.
Nella passata produzione di stampaggio a iniezione, il tempo del ciclo di stampaggio del prodotto doveva essere stabilito in base allo stile del campione e ad altri metodi.
La temperatura dello stampo di plastica, le diverse particelle di plastica, la temperatura e la velocità del cristallo sono tutte diverse e l'aspetto, la deformazione, le specifiche, gli stampi in gomma, ecc. dei suoi prodotti hanno normative diverse;
Ciò ha spinto la temperatura dello stampo di plastica a essere controllata in modo diverso in base all'applicazione di diverse plastiche, normative di prodotto, ecc.
Fusione della pressione di esercizio dell'iniezione di plastica, la plastica nell'intero processo di riempimento dello stampo abrasivo deve far fronte a molta resistenza all'attrito, che promuove l'entità della pressione di iniezione per determinare le specifiche del prodotto, il peso netto, la densità relativa, l'aspetto, ecc. !
Danneggia tutti questi elementi e il prodotto diventa rottame. È necessario che gli ingegneri della tecnologia di iniezione definiscano efficacemente il controllo della pressione di lavoro di iniezione in base agli elementi generali del prodotto.
Velocità di iniezione, la velocità di iniezione rappresenta un rischio chiave per la qualità estetica del prodotto.
La velocità di iniezione generalmente deve essere completata in base alla quantità di olio fornita al cilindro idraulico di iniezione per unità di tempo.
Temperatura del cilindro e temperatura del fuso, la temperatura del fuso può essere misurata sull'ugello o applicare il metodo di iniezione del gas per misurare, la temperatura del fuso è un risultato chiave per le prestazioni di flusso del fuso;
La plastica non ha un punto di fusione effettivo, che è un segmento di temperatura sotto lo stato fuso.