Perché la deformazione dell'elaborazione delle parti per stampaggio a iniezione di Guangzhou

- 2023-09-06-

Perché la deformazione dell'elaborazione delle parti per stampaggio a iniezione di Guangzhou

Gli amici conoscono molto bene i prodotti finiti in plastica, abbiamo molti prodotti finiti in plastica intorno a noi, questi prodotti portano molto bento nelle nostre vite, oltre alla nostra produzione industriale nella vita sono comparsi anche molti prodotti finiti in plastica. L'ambiente odierno tende ad essere sempre più richiesto per prodotti finiti in plastica, quindi oggi la tecnologia di lavorazione della plastica di Changzhou ha iniziato a scomparire dalla nostra vista, molte persone vogliono informarsi ma non esiste un canale, quindi questa volta spiegheremo brevemente i relativi contenuti agli amici.

I prodotti finiti in plastica sono sempre più ampiamente utilizzati nelle nostre vite, quali sono i processi di lavorazione dello stampaggio a iniezione a Guangzhou? Estrusione di lavorazione della plastica, stampaggio a iniezione, stampaggio, stampaggio rotazionale, fusione, immersione e altri processi di stampaggio, questi processi di stampaggio sono materiali diversi e selezione specifica di prodotti.

1. Estrusione: i gradi utilizzati per la produzione di estrusione hanno generalmente un indice di fusione inferiore a 1 e una MWD di larghezza media. Durante la lavorazione, un basso MI fornisce un'adeguata resistenza al fuso. I gradi MWD più larghi sono più adatti all'estrusione grazie ai ritmi di produzione più elevati, alle pressioni più basse sullo stampo e alla ridotta rottura del fuso.

2.: Gli indicatori caratteristici del grado, come resistenza al fuso, ES-CR e tenacità, sono simili ai gradi utilizzati per applicazioni su lastre e termoformatura, quindi gradi simili sono accettabili.

La scena della fessurazione all'esterno o all'interno della parte in plastica al fine di applicare in modo permanente o ripetuto uno stress inferiore alle proprietà meccaniche della plastica è chiamata stress cracking; La scena di completa spaccatura della parte plastica dovuta al carico stabile risultante dall'affermazione ad una specifica temperatura è chiamata stress splitting; Le crepe e le spaccature causate dall'eccessiva esposizione di alcune parti termoplastiche a temperature più elevate sono chiamate fessurazioni da stress termico. Elaborazione di stampi a iniezione Jiangyin, quindi la domanda in termini di temperatura è ben gestita.

Lavorazione di parti di stampaggio a iniezione a causa dell'attività impropria della fusione nella cavità dello stampo, con conseguenti svantaggi grossolani della tabella delle parti in plastica e dell'anello annuale, della forma d'onda a spirale o simile a una nuvola. Crepe sulla superficie dei pezzi di lavorazione in plastica e conseguenti rotture. Se il prodotto lavorato è danneggiato, il prodotto non può essere applicato normalmente.

La lavorazione dello stampaggio a iniezione è un termine generale per vari processi che convertono la resina sintetica o la plastica in prodotti finiti in plastica, ampiamente utilizzati nelle nostre vite. Al giorno d'oggi, ci sono molte persone che acquistano rifiuti di plastica per la lavorazione. Acquistare plastica usata non solo fa risparmiare risorse, ma apporta anche benefici all’ambiente. La lavorazione della plastica di Guangzhou deve essere pre-smaltita, per classificare, pulire, frantumare e asciugare la plastica. Esistono molte varietà di prodotti finiti in plastica di scarto, quindi dobbiamo classificarli in base alla varietà e alla forma delle materie prime. Dopo il pretrattamento, avviene il processo di granulazione per estrusione dei rifiuti plastici.