Conoscenza della manutenzione degli stampi ad iniezione
Il processo di stampaggio a iniezione di stampi a iniezione può essere approssimativamente suddiviso in tre fasi, in primo luogo, controllo della temperatura; In secondo luogo, la padronanza della pressione; In terzo luogo, il ciclo di stampaggio.
La padronanza della temperatura è divisa in padronanza della temperatura del cilindro, padronanza della temperatura dell'ugello, padronanza della temperatura dello stampo. Plastiche diverse hanno temperature attive diverse, quindi scegli la temperatura del cilindro per ciascuna plastica. La temperatura dell'ugello sarà solitamente inferiore alla temperatura del cilindro e influirà sulle prestazioni del prodotto dopo lo stampaggio. Anche la temperatura dello stampo ha un grande impatto sulle prestazioni e sulla qualità del prodotto e il controllo della temperatura dello stampo dipende dalla cristallinità, dalle dimensioni e dalla disposizione dello stampo e da altre condizioni esterne e interne.
La padronanza della pressione è divisa in due parti: pressione di plastificazione e pressione dell'ago. La pressione di plastificazione richiede un livello tecnico relativamente elevato, che deve cambiare successivamente in base alla qualità dello stampo a iniezione Hebei e alla varietà della plastica, mentre la pressione di iniezione deve frenare la resistenza all'attività del barile e dare velocità di riempimento e fusione per far crescere la sponsorizzazione
La realizzazione di un processo di iniezione è il ciclo di stampaggio. Il ciclo di stampaggio influisce sulla velocità di esecuzione delle attività e sulla velocità di applicazione delle apparecchiature, quindi, sebbene il tempo del ciclo di stampaggio sia ridotto, la conformità è stata notevolmente massimizzata. Il tempo di iniezione e il tempo di raffreddamento hanno un impatto cruciale sulla qualità del prodotto, quindi dobbiamo ridurre il tempo di ciclo mentre rivestiamo la qualità dello stampo a iniezione.
Lo stampo a iniezione viene utilizzato per incollare i prodotti finiti è l'oggetto, e questo stampo è troppo delicato è la configurazione e le persone possono applicarlo al prodotto, quindi questo stampo o offre un grande vantaggio, per quanto riguarda questo stampo, è anche la necessità di manutenzione, che è sufficiente per raddoppiare la durata di applicazione dello stampo, può anche produrre più prodotti piccanti.
All'inizio, è necessario prestare attenzione alla manutenzione della superficie dello stampo, ovvero alla manutenzione della superficie, non si può lasciare che la superficie di questo stampo venga ostacolata, cioè non si può lasciarla erodere, se la superficie è interessata, Anche il Mo piccante ha un impatto molto grande sulla qualità del prodotto, quindi la manutenzione della superficie dello stampo è un must.
In secondo luogo, è necessario pulire regolarmente lo stampo a iniezione Hebei, ma anche per l'igiene dello stampo a tubo, per il prodotto, è meglio uno stampo pulito e igienico fuori dal prodotto e questo non contaminerà lo stampo.
È necessario ispezionare le parti dello stampo per vedere se lo stampo ha ceduto, ovvero per evitare il cedimento dello stampo e influenzare il prodotto, quindi fai un buon lavoro in questi aspetti della manutenzione, lo stampo a iniezione Spicy Hebei può eseguire meglio il lavoro del prodotto.
La quotazione dello stampo in plastica generalmente comprende il prezzo delle materie prime, il prezzo di progettazione richiesto per la progettazione del prodotto, il prezzo di lavorazione richiesto per la lavorazione dello stampo, l'imposta di rivalutazione richiesta dal prodotto, il prezzo di prova dello stampo richiesto dalla prova di stampo e il prezzo di imballaggio e trasporto richiesto dall'imballaggio e dal trasporto del prodotto. Parliamo del processo di lavorazione dello stampo in plastica
1. Accettare la lettera di missione, il progettista del prodotto o il team di progettazione forniscono la lettera di missione necessaria per realizzare il prodotto. Dopo l'ispezione, i disegni vengono contrassegnati con i dati richiesti e l'incidente viene annotato.
2. Analizzare i componenti di influenza riscontrati nella lavorazione degli stampi in plastica. Determinare la superficie della cavità e la superficie di divisione interessate nella lavorazione degli stampi in plastica, selezionare il metodo di determinazione appropriato, prestare attenzione alla misurazione della temperatura e alla disposizione dello stampaggio delle parti nel processo, prestare attenzione alla formula di calcolo, ecc.
3. Collegare in rete, rettificare, analizzare, informarsi sulle fasi di produzione specifiche di ciascuna fase dei dati dello stampo di plastica e acquisire familiarità con la lavorazione artigianale e i requisiti fondamentali dei dati del prodotto.