Perché la parte stampata ad iniezione è deformata?

- 2023-12-06-

Perché la parte stampata ad iniezione è deformata?

Ad esempio, gli ingranaggi in plastica e i gusci elettrici sono prodotti ampiamente utilizzati nelle nostre vite e portano anche i vantaggi di essere molto stressanti nelle nostre vite. Ad esempio, molti prodotti in plastica utilizzati nella nostra vita sono necessari per la lavorazione della plastica a Changzhou e anche le parti stampate a iniezione ampiamente utilizzate nell'industria dei macchinari dovranno essere lavorate per parti stampate a iniezione. Gli amici potrebbero riscontrare deformazioni durante la lavorazione di pezzi stampati a iniezione, quindi questa volta parlerò brevemente ai miei amici di questa domanda.

Quando si tratta dei materiali comuni nella vita, cosa ne pensano gli amici? Credo che molte persone abbiano in mente molti prodotti di plastica. I prodotti finiti in plastica sono ormai ampiamente utilizzati nelle nostre vite, ma per migliorare le prestazioni dei prodotti finiti in plastica o le dimensioni della superficie del prodotto, abbiamo tutti bisogno della lavorazione della plastica. Questo tipo di tecnologia di lavorazione è pronta per essere utilizzata nella lavorazione di pezzi stampati a iniezione, piccante come le nostre comuni capacità di lavorazione, quali vantaggi presenta? Facciamo solo una breve indagine.

La lavorazione dello stampaggio a iniezione di Changzhou è un'applicazione molto ampia nella nostra vita e il processo di stampaggio a doppia iniezione è una sorta di tecnologia di lavorazione dello stampaggio a iniezione. Il processo di doppio stampaggio a iniezione si riferisce allo stampaggio a iniezione di due diversi materiali plastici attraverso mezzi tecnici, che presenta i seguenti tre vantaggi convessi: in primo luogo, il cambiamento della sensazione tattile. In passato, alcuni prodotti di stampaggio a iniezione non potevano raggiungere l'esperienza manuale del consumatore e il processo di stampaggio a doppia iniezione può semplicemente migliorare la sensazione tattile e il prodotto che crea è più simile a un artigianato ben realizzato. In secondo luogo, è doppiamente facile da usare. La durata dei prodotti realizzati mediante il processo di stampaggio a doppia iniezione non solo può essere notevolmente migliorata, ma anche la robustezza e la resistenza all'usura del prodotto saranno notevolmente migliorate. Un colpo visivo. L'aspetto gradevole della superficie influisce semplicemente sul nostro desiderio di acquisto e il processo di stampaggio a doppia iniezione può raddoppiare la specificità del colore della superficie del prodotto. Il volume delle vendite dei prodotti sarà notevolmente aumentato.

Al giorno d'oggi, l'applicazione dei prodotti in plastica nelle nostre vite sta diventando sempre più ampia, quindi quali sono i processi di lavorazione della plastica? Estrusione di lavorazione della plastica, stampaggio a iniezione, stampaggio, stampaggio rotazionale, fusione, stampaggio per immersione e altri processi di stampaggio, questi processi di stampaggio si basano sulla selezione specifica di diversi materiali e prodotti. 1. Estrusione: i gradi utilizzati per la produzione di estrusione hanno generalmente un indice di fusione inferiore a 1 e una MWD di larghezza da media ad ampia. Nel processo di stampaggio a iniezione, un MI basso può raggiungere una resistenza del fuso adeguata. I gradi MWD più larghi sono più adatti per l'estrusione grazie ai ritmi di produzione più elevati, alle pressioni più basse sullo stampo e alla ridotta rottura del fuso. 2.: Gli indicatori caratteristici del grado, come resistenza del fuso, ES-CR e tenacità, sono simili a quelli utilizzati per applicazioni su lastre e termoformatura, quindi gradi simili sono accettabili.

1. Le fessurazioni da stress si verificano all'esterno o all'interno della parte in plastica a causa dell'applicazione permanente o ripetuta di sollecitazioni inferiori alle proprietà meccaniche della plastica; La scena di divisione completa dovuta al risultato di carico stabile per un certo tempo ad una temperatura specifica è chiamata divisione dello stress; Le crepe e le spaccature causate dalla sovraesposizione a temperature più elevate in alcuni componenti termoplastici sono note come fessurazioni da stress termico. Pertanto, in termini di temperatura, deve essere padroneggiato.

2. A causa dell'attività impropria del materiale fuso nella cavità dello stampo, il tavolo delle parti in plastica produce i difetti della forma d'onda turbolenta di anelli annuali, spirali o nuvole. Crepe nello spazio aperto sulla superficie delle parti di lavorazione in plastica e conseguenti danni. Se il prodotto trasformato è danneggiato, il prodotto non può essere utilizzato normalmente.