1. Allunga la vita di oggetti di scena e componenti
Più strati di taglio possono dividere con precisione la superficie superiore della girante e le varie parti della lama. La funzione di più livelli di taglio consente di dividere il percorso dell'utensile della lama in superiore, centrale e inferiore. Queste parti possono essere controllate indipendentemente e quindi mescolate senza soluzione di continuità in diverse operazioni di taglio. fra. Il supporto di più strati di taglio per la lavorazione a cinque assi dello stampo in gomma consente di segmentare la lama per ottimizzare la lavorazione della superficie della girante. L'utensile a canna conica supporta la lavorazione della girante e la velocità di lavorazione della superficie viene confrontata con la finitura con una fresa a candela. Può essere aumentato di oltre la metà e ha una migliore finitura superficiale e una maggiore durata dell'utensile.
2. Controllo preciso
3. Fornisce un tasso di utilizzo più elevato delle macchine utensili
Non tutte le lavorazioni CNC a cinque assi vengono eseguite su un centro di lavoro a cinque assi, in particolare per alloggiamenti rotondi più grandi, alberi e altre parti difficili da lavorare. La lavorazione CNC a cinque assi in un centro di tornitura e fresatura è un metodo efficace. La torni-fresatura è una tecnologia utilizzata per elaborare superfici rotonde o coniche con particolari caratteristiche del modello. Queste operazioni possono utilizzare vari strumenti per completare senza problemi il lavoro di taglio. Questo rende il complesso di tornitura-fresatura una soluzione ideale per la sgrossatura e la finitura. La lavorazione a cinque assi degli stampi in gomma, molto apprezzata dai clienti, presenta buone tolleranze superficiali e precisione.
Inoltre, la lavorazione cnc a cinque assi può essere posizionata indipendentemente in una varietà di situazioni. Secondo gli esperti del settore, il posizionamento degli utensili è il fattore principale per ottenere una lavorazione delle parti ad alta precisione e la lavorazione a cinque assi degli stampi in gomma non richiede condizioni di lavorazione elevate. Secondo le statistiche successive si riscontra che il suo costo di lavorazione è addirittura inferiore a quello dei normali metodi di lavorazione.