La lavorazione a scintilla per elettroerosione a specchio deve avere cinque condizioni

- 2022-04-11-

La lavorazione a scintilla per elettroerosione a specchio deve avere cinque condizioni

1, ogni volta dopo che la scarica dovrebbe essere in grado di recuperare le prestazioni di isolamento della deionizzazione dielettrica, il centro di lavoro a scintilla della superficie dello specchio deve avere un forte mezzo isolante.

2. La scarica tra i poli deve essere istantanea e impulsiva.

3. La densità di scarica tra i poli dovrebbe essere sufficientemente alta da far fondere e vaporizzare il metallo nel punto di scarico.

4. È necessario mantenere un certo piccolo spazio tra l'elettrodo e il pezzo e può essere regolato automaticamente. Il centro di lavoro a scintilla speculare può garantire che la tensione tra gli elettrodi possa scomporre il mezzo e non formi un contatto di cortocircuito.

5, tra le due scariche a impulsi, dovrebbe esserci un tempo di pausa sufficiente, scaricare i prodotti di corrosione elettrica, in modo che il mezzo dell'elettrodo completamente deionizzato, ripristinare le proprietà dielettriche, per garantire che ogni scarica di impulsi non sia nello stesso punto, per evitare ustioni locali, al fine di effettuare la scarica ripetitiva degli impulsi senza intoppi.