VESPEL lavorazione e materiali termoindurenti

- 2022-06-07-

VESPEL lavorazione e materiali termoindurenti
Vespel sp1 è il prodotto con profilo PI puro di DuPont, che ha eccellenti proprietà meccaniche complete, resistenza alle alte temperature e resistenza all'usura, ed è spesso utilizzato in condizioni di lavoro estremamente complesse, come il settore aerospaziale, dei semiconduttori, ecc.

Vespel è un materiale termoindurente. Il materiale termoindurente è costituito da polvere attraverso un processo ad alta temperatura e alta pressione. È caratterizzato da resistenza alle alte temperature, elevata resistenza all'usura e alta resistenza. Naturalmente, anche la lavorazione è difficile.

L'applicazione della poliimmide VESPEL PI è molto ampia. Quelli tipici sono i sigilli ad alta temperatura e alta pressione di apparecchiature aerospaziali come satelliti aerospaziali, parti strutturali dell'antenna dei satelliti aerospaziali, gusci di schermatura radar, parti strutturali di comunicazione e isolamento termico dei motori aerospaziali. È un materiale ideale pulito e stabile per parti isolanti, ecc.

La poliimmide VESPEL PI è anche ampiamente utilizzata nei semiconduttori, tipicamente utilizzata nei rulli di processo in vetro sottile per alte temperature, cuscinetti resistenti al calore, macchine per cubettare wafer e varie parti non standard con elevata resistenza al calore e resistenza all'usura.

La poliimmide VESPEL PI è anche ampiamente utilizzata nell'industria delle lampadine. Nel momento in cui il vetro è sinterizzato, la clip ribaltabile può evitare di rompere il vetro. Allo stesso tempo, la resistenza alle alte temperature e l'elevata resistenza all'usura garantiscono una certa durata. Naturalmente, questo prodotto può essere utilizzato come alternativa PBI.

La poliimmide VESPEL PI è anche ampiamente utilizzata nell'industria automobilistica, come cuscinetti isolanti per tubi di scarico automobilistici, guarnizioni isolanti, cuscinetti di supporto, guarnizioni dell'ammortizzatore, guarnizioni del motore, ecc.

La poliimmide VESPEL PI è anche ampiamente utilizzata nell'industria petrolifera, come schermi per apparecchiature di trivellazione petrolifera, alloggiamenti per sensori elettronici, connettori di comunicazione, connettori elettrici, ecc.

La poliimmide VESPEL PI è anche ampiamente utilizzata nell'industria del tabacco e nella produzione di armi. Oltre ai gradi di materiale puro, ci sono anche componenti in grafite, fibra di vetro e fibra di carbonio tra cui scegliere. Può risolvere efficacemente condizioni di lubrificazione senza olio ad alta velocità e ad alta usura ed è anche efficace. Viene utilizzato al posto delle boccole di metallurgia delle polveri.

GZ IDEAL PLASTIC è bravo nella lavorazione VESPEL e nella lavorazione di tecnopolimeri termoindurenti, la precisione può essere controllata entro +/- 0,02 mm, la qualità della produzione di massa è stabile e affidabile e il rapporto qualità-prezzo è elevato. È una fabbrica di lavorazione della plastica di ingegneria professionale.