Dispositivi di lavorazione PEI e UL1000

- 2022-06-21-

Dispositivi di lavorazione PEI e UL1000


Le parti lavorate in PEI sono più convenienti, solo 1/3 del PEEK in termini di materiale, il che può ridurre efficacemente i costi. Gli utensili e i dispositivi lavorati da PEI sono utilizzati principalmente nell'industria 3C, come dispositivi per telefoni cellulari, strumenti di ispezione, utensili, ecc.
Il PEI ha ottime proprietà meccaniche, elevata stabilità dimensionale e una certa resistenza all'usura. Lo svantaggio è che ha una scarsa resistenza alla corrosione e non è resistente ai solventi organici. Ad esempio, è fragile dopo il contatto con l'alcol. Questo deve essere considerato dai designer. Inoltre, è uno dei materiali di maggior successo per sostituire il PEEK.
La lavorazione PEI o la lavorazione UL1000 è l'ideale, è più facile la lavorazione CNC, la rugosità superficiale è buona, la stabilità della tolleranza dimensionale è relativamente alta, vicina al PEEK o alcune parti della cavità hanno prestazioni dimensionali migliori del PEEK.

Lavorazione UL1000, le parti lavorate PEI hanno un'ampia gamma di applicazioni. Nell'industria galvanica, considerando che il PEI è un materiale pulito, e il suo costo è inferiore a quello del PEEK, è anche comunemente usato in varie occasioni.
Poiché Chengtu Plastics serve dispositivi Apple, elabora parti lavorate con lavorazione PEI, lavorate con PEEK e lavorate con UL1000 tutto l'anno. Ha una tolleranza più rigorosa e un controllo dimensionale dei prodotti, un'elevata efficienza di produzione e ha un gran numero di stock in piedi con specifiche complete. Servizio rapido ed efficiente per clienti di alta qualità.
Le prestazioni dei pezzi lavorati in PEI sono molto buone anche durante la perforazione di microfori, con poche bave e un'elevata stabilità dimensionale. I microfori da 0,15 mm/0,2 mm/0,22 mm sono stati elaborati dalla plastica nel disegno. La rotondità è elevata, l'errore di diametro del foro è piccolo, la bava è minore e la lavorazione CNC è più semplice.