Ricerca sulla tecnologia di lavorazione del PMMA

- 2022-06-21-

Ricerca sulla tecnologia di lavorazione del PMMA
 
Il materiale in plexiglass PMMA è caratterizzato da basso punto di fusione, facile ritiro, fragilità e intolleranza ai solventi organici. Il materiale PMMA viene utilizzato nel corpo della valvola, che ha un'elevata trasparenza, una facile osservazione e prestazioni ad alto costo. È un materiale molto usato.
 
La lavorabilità della valvola in PMMA è ancora buona. A patto che vengano utilizzate le adeguate capacità di lavorazione, il problema della fessurazione causato dall'avvitamento può essere efficacemente evitato. Il PMMA ha un'elevata stabilità dimensionale dopo la lavorazione e con l'esclusiva tecnologia di lucidatura PMMA di Chengtu Plastics, è possibile ottenere un'elevata precisione dimensionale.

Lucidatura PMMA, uso tradizionale della lucidatura a fiamma, alta permeabilità, nessun segno di coltello sulla superficie, aspetto bello e pulito, ma ci sono carenze, il restringimento delle dimensioni è maggiore e il luogo con i fori, il restringimento è maggiore. Il processo di lucidatura meccanica del PMMA può risolvere efficacemente il problema del restringimento delle dimensioni. E a basso costo, facile da produrre in serie.